Associazione

Danza

Danza Moderna

DOVE – Si svolge presso la palestra del Centro Polifunzionale Palmaro via Prà 164R il martedi dalle 17.10 alle 18.00 e il giovedi dalle 17.35 alle 18.25

DURATA E PERIODO – I corsi iniziano dal mese di settembre, circa con inizio della scuola, sino a meta’ giugno. con due saggi, uno nel periodo natalizio e il secondo a giugno per fine anno
sportivo.( niente di obbligatorio).

A CHI SI RIVOLGE

Le lezioni di DANZA MODERNA si rivolgono prettamente a bambini di eta’ compresa tra i 6 e i 12 anni (età scuola primaria) sia di sesso maschile che femminile.
Come ogni corso Giostra dedicato ai bambini vengono accolti, attraverso metodologie di integrazione, soggetti con disabilità.

TIPOLOGIA DI INTERVENTO

Si svolge una lezione di danza moderna con esercizi mirati su tutte le varie parti del corpo dove si cerca di migliorarsi lezione dopo lezione. Si apprendono i fondamentali della danza e si creano coreografie su diverse basi e stili musicali. I balletti montati durante le lezioni verranno poi portati nei saggi dove le allieve si
potranno esibire davanti ad un pubblico.

GiocoDanza

DOVE SI SVOLGE – Si svolge presso la palestra del Centro Polifunzionale Palmaro via Prà 164R il martedì dalle 16.15 alle 17.00 e il giovedì dalle 16.30 alle 17.20

DURATA E PERIODO – I corsi iniziano dal mese di settembre, circa con inizio della scuola, sino a meta’ giugno. con due saggi, uno nel periodo natalizio e il secondo a giugno per fine anno sportivo.( niente di obbligatorio).

A CHI SI RIVOLGE

L’attività di GIOCO DANZA si rivolge prettamente a bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni (età scuola dell’ infanzia) sia di sesso maschile che femminile che prediligono attività motoria improntata sul gioco e sul divertimento.
Come ogni corso Giostra dedicato ai bambini vengono accolti, attraverso metodologie di integrazione, soggetti con disabilità.

TIPOLOGIA DI INTERVENTO

Le lezioni di GIOCO DANZA sono attività su base musicale, grazie al gioco i bambini incontrano la danza in un percorso di crescita sano e sviluppano creatività, immaginazione, coordinazione e senso del ritmo.
Durante la lezioni si fanno giochi con la musica e si alternano balletti di gruppo dove si impara ad usare tutto il corpo.

Contattaci per qualsiasi informazione!

Servizio di

Associazione di Promozione Sociale
e Sportiva Dilettantistica

La Giostra della Fantasia