diapositiva1

TRACCE – Centro Giovani Mele e Acquasanta

Il Centro Giovani Mele

diapositiva1 diapositiva2

NOVITA’ DI QUEST’ANNO NUOVA SEDE ALL’ACQUASANTA

Centro Sociale AcquasantaVia Acquasanta 204

 Seguiteci sulla pagina Facebook

VenerDivertenti dalle ore 20.30

dicembre2016-serate

INDIRIZZO

SEDE MELE, via Perniciaro 36, 16010 (zona Croce Verde).

SEDE ACQUASANTA Centro Sociale AcquasantaVia Acquasanta 204

PER CHI

per Ragazzi 11/18 anni

per Ragazzi 6/10 anni

CONTATTI

Michele 347 7328707 Enrico 345 8348162 Delia 389 2170866

Durante l’anno e nel periodo estivo sono anche previste uscite che sono concordate con i ragazzi e comunicate tramite l’affissione di avvisi in bacheca e su facebook.

DESCRIZIONE SERVIZIO

Il Centro Giovani nasce grazie alla collaborazione tra La Giostra della Fantasia, da anni attiva ed impegnata sul territorio del Ponente genovese con attività rivolte all’adolescenza, ed il Comune di Mele da sempre sensibile ed attento alle tematiche giovanili.

E’ un luogo a libero accesso con postazioni PC, WIFI, giochi, biblioteca, aule studio, proiettori per la visione di filmati, casse per l’ascolto musicale, ecc.

I giovani del Paese ma anche dei territori limitrofi, e del Comune di Genova, possono incontrarsi con educatori e coetanei con i quali trascorrere piacevolmente il tempo insieme, sia esso tempo studio, tempo di svago, tempo creativo, tempo di ascolto, tempo di riflessione, tempo di informazione, tempo di espressione, tempo per attività o progettazione di eventi per il territorio..

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il centro giovani nasce con l’obiettivo di porsi come luogo di aggregazione per i giovani, con un’attenzione educativa autentica nei loro confronti, per supportarli in una fase così preziosa e rivoluzionaria del loro cammino, come educatori, ma soprattutto come adulti rappresentanti una più ampia società che deve sapersi porre al servizio delle sue giovani risorse se ambisce a definirsi davvero civile e proiettata ad un futuro di possibilità e di speranze che possano concretamente realizzarsi.

facebook
E-mail: giostra.fantasia@yahoo.it

MAPPA